Privacy Policy

 

TIZIANA PETRA 

L’Angelo con la Chiave

 

Ho fatto un viaggio nel passato, ed ho guardato il Mondo per la prima volta con gli occhi pieni di meraviglia; e con la stessa meraviglia alla quale ho reso grazie all’Universo della mia gratitudine, esso l’ha resa a me: una Vita meravigliosa.

L’Angelo che credevo fosse irraggiungibile, mi ha donato la Chiave della conoscenza e mi ha aperto tutte le porte, ed io con coraggio sono entrata; e così ho potuto scoprire che il coraggio vince sul male, purché la causa sia buona e giusta.

La mia causa ha vinto su tutte. La mia causa è: la Pace nel Mondo.

Credo di essere nata con questo grande sentimento di Pace e di Amore, perché è l’unica cosa che desidero da quando sono bambina; e me la porto dentro da sempre come Unica mia volontà, Volontà di Potenza, che ora attraverso le righe di queste pagine, si esprime piena di se’.

Non ho paura dei giudizi degli altri perché sono certa che quello che vi sto per Annunciare non può essere nient’altro che una Nuova Bibbia, che forse mai nessuno ha potuto scrivere prima perché non aveva la conoscenza.

La Conoscenza non si può avere se non attraverso una volontà di potenza tale che superi se stesso. Soltanto superando me stessa sono potuta uscire dal Cerchio e toccare l’Infinito e, vi posso assicurare che è stato bellissimo scoprire che quell’Infinito era dentro di me, E forse potrebbe essere anche dentro di voi,